giovedì 11 marzo 2010

Verso "Fa la cosa giusta" 2010 di Milano

Una riflessione partita da Bilanci di Giustizia che voglio confermare dopo qualche anno di appartenenza a un Gas, gruppo di acquisto solidale: facendo la spesa equosolidale si risparmia, non perché i singoli prodotti  costano meno, ma per il fatto che ciò promuove uno stile che porta a essere più sobri ed essenziali  (e se funziona con me...). Rimando a questo articolo apparso su "Avvenire" qualche giorno fa.
La foto è di un mercatino di Mosca, a Kitaj gorod.

3 commenti:

  1. Il tuo intervento mi ha fatto venire in mente una cosa: posso sfruttare il tuo blog per fare un po' di pubblicità (in ritardo in realtà)? A "Fa la cosa giusta" quest'anno c'era anche uno stand dell'accademia di Shiatsu di Milano. Ho un amico che la frequenta, sta finendo il terzo anno e sta cercando persone che possano essere interessate a provare lo shiatsu. Posso assicurare che è molto bravo, l'ho provato io stessa. Se conoscete qualcuno che sia interessato, vi posso mettere in contatto!
    Fine della pubblicità (Candida, ti pago lo spazio sul blog poi :-))

    RispondiElimina
  2. Pubblicità quasi benefica quindi benaccetta. Anch'io sono stata così fortunata da avere un amico che stava imparando a fare shiatsu.
    Però per essere efficace devi mettere le tue coordinate!

    RispondiElimina
  3. Ooooh mi dimentico sempre di firmare!! Non mi accorgo di essere anonima :-)
    Elena

    RispondiElimina