M'incuriosisce molto quella che ritrae le due pompe di benzina un po' troppo essenziali e sicuramente d'altri tempi (posto che queste siano veramente pompe di benzina). Sarà forse per via del fatto che sono un figlio di benzinaio e che tante estati le ho passate a respirare quel profumo di benzina (quando questa era ancora rossa vermiglio e col piombo) e la puzza di gasolio, estremamente fastidiosa (quando ancora era un liquido scuro e i suoi gas di scarico riempivano di fuliggine i posteriori delle autovetture). Erano i tempi dove le estati si passavano a lavoro con papà; altro che ferie!
Bellisme atmosfere.Sei nostalgica?
RispondiEliminaOggi un po' sì, tanto da lavorare e voglia di fare altro :) Per esempio raccontare le storie di quelle foto...
RispondiEliminaM'incuriosisce molto quella che ritrae le due pompe di benzina un po' troppo essenziali e sicuramente d'altri tempi (posto che queste siano veramente pompe di benzina).
RispondiEliminaSarà forse per via del fatto che sono un figlio di benzinaio e che tante estati le ho passate a respirare quel profumo di benzina (quando questa era ancora rossa vermiglio e col piombo) e la puzza di gasolio, estremamente fastidiosa (quando ancora era un liquido scuro e i suoi gas di scarico riempivano di fuliggine i posteriori delle autovetture).
Erano i tempi dove le estati si passavano a lavoro con papà; altro che ferie!
Era una piazzola con quelle pompe apparentemente abbandonate al confine tra Russia e Bielorussia...
RispondiElimina